1° Photo Contest Foto-canvas “Uno scatto dal 2010”

Dal 27 dicembre al 31 gennaio 2011 vi sarà un fantastico concorso rivolto a tutti coloro che amano la fotografia. Photo Contest Foto-canvas è diretto a tutti i fans di foto-canvas.com iscritti alla relativa pagina di Facebook.

Partecipare al concorso non comporta il pagamento di nessuna quota, ma solo l’autorizzazione e la consapevolezza di condividere il proprio lavoro, la propria creatività, la propria originalità e visione artistica sulla Fan Page del sito.

Non sono ammesse foto volgari, oscene, pornografiche, illegali, dannose o minacciose o diffamatorie nei confronti di terzi, pericolose per i minori in qualsiasi modo o che violano i diritti d’autore o altri diritti di proprietà ex lege. Qualora lo staff dovesse ritenere inadeguati gli scatti, si procederà all’eliminazione diretta e irreversibile delle immagini e del fan dalla Fan Page Foto-canvas.

Per poter partecipare basta essere fan, ovvero cliccare il tasto ‘mi piace’ sulla home page. Possono concorrere tutti, tranne i vincitori del concorso precedente.

Il vincitore sarà colui la cui fotografia avrà ottenuto più voti, quindi si consiglia di condividere sul proprio profilo la propria partecipazione al contest e invitando i propri amici all’evento. Ogni fan della pagina potrà votare un massimo di tre fotografie.

Ai primi 5 classificati andranno categorie differenti di cornici e di realizzazione delle foto pubblicate: Pop Art 4 riquadri, Canvas Cinema, Foto su Tela, Legno Classico e Kapafix. Il concorso prevede anche una votazione per le foto segnalate dallo staff. Ai primi 5 classificati di questa categoria andranno altre tipologie di foto e di cornici.

Leave a Comment

Tempo esaurito. Ricarica il codice!