Musei Vaticani 3D

Da poco nelle sale è uscito Musei Vaticani 3D, un capolavoro cinematografico che racconta la storia e il successo di questo nucleo artistico situato al centro di Roma.

Il film dà la possibilità di vedere nei minimi dettagli le opere più importanti. Ogni angolo della Cappella Sistina grazie all’effetto tridimensionale viene analizzato alla perfezione.

I capolavori custoditi nel complesso monumentale non avrebbero mai potuto essere ammirati meglio di così.

La storia dei Musei Vaticani viene ripercorsa dalle sue origini, fin dalla prima statua, che posta in quello che poi è divenuto il Cortile delle Statue, ha dato vita ad un insieme di opere scultoree e pittoriche unico al mondo.

La Nexo Digital e Sky Italia per la prima volta hanno unito tutte le tecniche di ripresa e di riproduzione delle immagini più moderne per realizzare un vero e proprio film documentario su uno dei luoghi italiani più amati e visitati di tutto il mondo.

I Musei Vaticani sono infatti meta prediletta dei turisti, che fanno ore e ore di fila pur di godere di uno spettacolo tale da lasciare tutti a bocca aperta. È in quelle stanze che i migliori artisti di tutti i tempi hanno lavorato duro per realizzare qualcosa di incredibile e meraviglioso.

Tags: , , , , ,

Leave a Comment

Tempo esaurito. Ricarica il codice!