Un San Valentino all’insegna dell’arte

Venerdì 13 e sabato 14 febbraio eccezionalmente tutti i musei statali saranno aperti e una sorpresa attenderà tutte le coppie che decideranno di visitarli.
Prezzi speciali infatti saranno proposti a tutti gli innamorati che in quei giorni vorranno trascorrere un san Valentino tra arte e cultura. Grazie alla tariffa due al prezzo di uno, i fidanzati potranno entrare in musei e gallerie nazionali, godendo della bellezza di magnifiche opere d’arte con pochi spiccioli.
Generalmente la festa degli innamorati si trascorre sempre tra ristoranti e lounge di lusso, ma qualche volta si può decidere di fare qualcosa di alternativo e altrettanto bello.
Se si ama l’arte, fare un giro in un museo e guardare insieme al proprio partner le proprie opere preferite è un’esperienza meravigliosa. Molte strutture resteranno inoltre aperte fino a mezzanotte, orario in cui per le strade della città si crea un’atmosfera speciale e i monumenti appaiono illuminati.
Piuttosto che fare ore di fila davanti a un ristorante, o al cinema, si può impiegare il tempo rilassandosi con un bel viaggio nella magnificenza dei monumenti cittadini, magari visti per la prima volta con la giusta compagnia.

Tags: , , ,

Leave a Comment

Tempo esaurito. Ricarica il codice!